top of page

DANIELA CANTORO

IInizia studiando danza classica al Teatro Carcano di Milano e prosegue i suoi studi presso la preaccademia del M.A.S. di Milano formandosi nelle discipline del classico, modern, contemporaneo e hip hop.
Decide in seguito di dedicarsi e specializzarsi in particolar modo nell'hip hop e si iscrive all’accademia di danze urbane Modulo Factory di Milano, dove approfondisce le sue conoscenze nel settore diplomandosi con valutazione finale OTTIMO e continuando con loro la sua formazione col corso per professionisti “SKATOLA”.
Frequenta diversi workshop in Italia e all'estero con i più grandi esponenti del settore ed è in continuo aggiornamento.
Dal 2010 ad oggi partecipa come ballerina a diversi videoclip musicali tra i quali “Sempre noi” di J.Ax feat. Max Pezzali, “Barbie vs Marley” di Gue Pequeno, “Italians do it better” di Roy Paci, “Alcol snaturato, una serata speciale” di Elio e le storie tese, ecc.
È stata ballerina per la cerimonia di apertura Uefa Champions League 2016, diversi eventi di Enzo Miccio, spot pubblicitari per Dolcenera, Freeda, Penny Market, TIM, Mediaworld, ha ballato per la cerimonia di apertura di Expo Milano 2015 con Alicia Keys, per il “Volleyball Woman’s World Championship” al Forum d’Assago 2014, per gli “Mtv HipHop Music Awards 2013”, per Bob Sinclair nella trasmissione “The voice of Italy”,  per i “World Music Awards 2014” a Montecarlo, nella stagione estiva 2014 è stata scelta per esibirsi nello spettacolo “ENIGMA”presso Cinecittà World (Roma), ha insegnato in diversi workshop in tutta italia, è coreografa di diverse serate ed eventi privati e nel 2017 ha ballato con la compagnia "Avant Garde Dance Company" di Londra.

IMG_20181009_143213_987.jpg
20190511_160210.jpg
bottom of page